Le Compagnie assicurative tendono a sottostimare i danni.

Contatta il numero e insieme chiederemo il risarcimento più alto e giusto possibile.

Compila il modulo per ricevere una prima valutazione del danno che hai subito.

Cosa devo fare?

La prima cosa che è consigliabile fare al verificarsi di un infortunio sul lavoro è contattare il numero 051-0217085 o compilare il modulo di contatto. Faremo insieme una valutazione della situazione e fisseremo un appuntamento utile ad approfondire ogni dettaglio. Questa analisi ci permetterà di destreggiarci tra i tanti cavilli assicurativi, evitando il rischio di fare gravi errori che possono portare a un risarcimento troppo basso o addirittura ridicolo. Mettiamo a disposizione un'intera struttura di avvocati, medici legali e periti che saranno a tua completa disposizione per ogni evenienza.


I nostri servizi

  • Preventivi e riparazione veicoli presso carrozzerie e officine convenzionate.

  • Auto sostitutiva gratuita per tutta la durata del fermo del veicolo in riparazione.

  • Anticipiamo spese mediche e di carrozzeria sostenute presso le nostre strutture convenzionate.

  • Corrispettivo dovuto solo al raggiungimento del risarcimento.

  • Accertamenti diagnostici e fisioterapie a seguito di invalidità temporanea o inabilità tempoanea a seguito di incidente stadale.

  • Valutazioni medico legali del danno alla persona.

  • Assistenza legale , medica e consulenziale con professionisti di ogni settore medico, legale e del diritto pubblico e privato.


Come posso ottenere il risarcimento più giusto?

Per ottenere il risarcimento più alto e giusto possibile occorre rivalersi sull'assicurazione del datore di lavoro. Per far ciò devono attivarsi una serie di procedure che consentono alla vittima di ottenere un risarcimento economico anche dalla propria azienda. Ciò si aggiunge alle indennità corrisposte nel frattempo dall'INAIL.
Ai fini dell'ottenimento del risarcimento più adatto, provvederemo ad effettuare visite medico legali e perizie. Inoltre sarà valutata anche la componente relativa al danno differenziale, cioè tutte quelle voci che non sono di competenze INAIL, e al danno biologico e di perdita di chances, ossia tutte quelle conseguenze dell'infortunio sulla vita e sulle opportunità mancate dell'assistito, le quali sono ampiamente considerate dalla giurisprudenza.

A chi devo rivolgermi?

Grazie all’esperienza pluriennale nel settore del risarcimento danni, Assicuro, in collaborazione con il gruppo Tossani, è in prima linea per farti ottenere il giusto risarcimento.
Ci occuperemo di tutti gli aspetti burocratico-amministrativi: dalle attività di assistenza e valutazione fino all’ anticipo delle spese di carrozzeria e delle lesioni riportate da te e dai tuoi trasportati al fine di tutelarti e garantirti un equo compenso per il danno subito.
Avvalendoci di un team di professionisti ed esperti del settore, ti garantiamo le migliori soluzioni disponibili per difendere e curare i tuoi interessi, contrastando in maniera decisa chiunque abbia interessi diversi dal risarcirti correttamente in ambito di infortunio sul lavoro.

I passi per ottenere insieme un giusto risarcimento:

1° Passo

Contatto

Se sei stato coinvolto in un incidente riconducibile a responsabilità di tezi, la prima cosa che devi fare è contattarci allo 051-0217085 o anche tramite Whatsapp. Fisseremo subito un appuntamento, o in studio o all'indirizzo fornito.
2° Passo

Appuntamento in studio

Saranno acquisite tutte le informazioni e esaminata la documentazione relativa al sinistro.
3° Passo

Istruzione della pratica

In questa fase prepariamo la pratica in modo scrupoloso. Questo ci permetterà di avere degli ottimi presupposti su cui fondare la richiesta di risarcimento.
4° Passo

Nomina perito fiduciario

A questo punto sarà incaricato un perito per la valutazione dei danni.
5° Passo

Nomina medico legale

Seguirà l'incarico del medico legale, il quale ì, previa visita approfondita e specialistica, redigerà il referto attestante i danni fisici riportati.
6° Passo

Evoluzione del procedimento

Informiamo il nostro assistito sullo stato del procedimento e della trattativa con l'assicurazione di controparte.
Ultimo Passo

Risarcimento

Comunichiamo all'assistito la proposta di risarcimento avanzata dalla Compagnia e ,nel caso in cui fosse d'accordo, concludiamo il risarcimento.